Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl cast di "Happy Days" in campo per Biden

20.10.20 - 21:19
Alla reunion del 25 ottobre parteciperanno Henry Winkler, Ron Howard ma non solo
KEYSTONE
Il cast di "Happy Days" scende in campo a sostegno di Joe Biden.
Il cast di "Happy Days" scende in campo a sostegno di Joe Biden.
Fonte Ats Ans
Il cast di "Happy Days" in campo per Biden
Alla reunion del 25 ottobre parteciperanno Henry Winkler, Ron Howard ma non solo

MILWAUKEE - Il cast di "Happy Days" torna insieme a sostegno del Partito democratico in Wisconsin, uno degli Stati "battleground" della campagna elettorale che ha fatto da sfondo alla leggendaria sitcom.

Alla reunion del 25 ottobre parteciperanno Henry Winkler (Fonzie) assieme a Ron Howard (Richie Cunningham), Don Most (Ralph Malph), Anson Williams (Potsie Weber), Marion Ross (Marion Cunningham) e lo sceneggiatore Lowell Ganz.

L'evento in streaming permetterà ai fan di dialogare con il cast: l'appuntamento sarà accessibile con una donazione di un minimo di un dollaro e tutti i proventi andranno a sostenere lo sforzo di Joe Biden per strappare a Donald Trump i dieci voti elettorali dello Stato.

«Siamo felici che uno show che ha reso famosa Milwaukee torni per fare di Donald Trump un presidente di un solo mandato», ha detto Ben Wikler, presidente del partito democratico statale. «Sappiamo che tutte le strade che portano alla Casa Bianca passano per il Wisconsin e con l'aiuto del cast di "Happy Days" siamo ancora più convinti di una vittoria il 3 novembre».

"Happy Days" è andata in onda sulla Abc per oltre dieci anni, dal gennaio 1974 al settembre 1984. La serie, creata da Garry Marshall, presentava una visione idealizzata della vita negli Usa a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta attraverso le vicende quotidiane della famiglia Cunningham.

Inizialmente un personaggio minore, il meccanico Fonzie (o "the Fonz", Arthur Herbert Fonzarelli), divenne enormemente popolare durante la prima stagione e assunse presto il ruolo di punto focale della sitcom, diventando il miglior amico del protagonista Richie e mettendo in ombra Potsie, che inizialmente aveva quel ruolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE