KEYSTONE
STATI UNITI
07.07.2020 - 11:020

Una serie basata su "Ricomincio da capo"

Il personaggio principale potrebbe essere Ned Ryerson, interpretato come nell'originale da Stephen Tobolowsky

LOS ANGELES - Stephen Tobolowsky ha dichiarato che «ci sono colloqui in corso per una serie basata su "Ricomincio da capo"».

L'attore di cinema e tv lo ha dichiarato recentemente durante un podcast e ha scatenato la fantasia dei fan del film di culto, con protagonisti Bill Murray e Andie McDowell. In realtà Tobolowsky è stato avvicinato da uno dei produttori e gli ha chiesto d'indossare di nuovo i panni di Ned Ryerson. Il personaggio, che ricopre un ruolo secondario nel film originale, diverrebbe il protagonista di questo sequel ambientato 30 anni dopo i fatti raccontati nella storia e si ritroverebbe incastrato a sua insaputa in un loop temporale identico a quello che ha perseguitato Murray.

Tobolowsky si è detto entusiasta dell'idea ma a questo punto tutti si stanno chiedendo: Bill Murray prenderebbe mai parte allo show? Le possibilità, conoscendo il carattere della star di Hollywood, sembrano essere ridotte al minimo. McDowell già nel 2018 aveva dichiarato, in merito a un ipotetico sequel di "Ricomincio da capo": «Non lo farebbe mai, potete scordarvelo».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 13:39:40 | 91.208.130.86