Cerca e trova immobili
Una serie basata su "Ricomincio da capo"

STATI UNITIUna serie basata su "Ricomincio da capo"

07.07.20 - 11:02
Il personaggio principale potrebbe essere Ned Ryerson, interpretato come nell'originale da Stephen Tobolowsky
KEYSTONE
Una serie basata su "Ricomincio da capo"
Il personaggio principale potrebbe essere Ned Ryerson, interpretato come nell'originale da Stephen Tobolowsky

LOS ANGELES - Stephen Tobolowsky ha dichiarato che «ci sono colloqui in corso per una serie basata su "Ricomincio da capo"».

L'attore di cinema e tv lo ha dichiarato recentemente durante un podcast e ha scatenato la fantasia dei fan del film di culto, con protagonisti Bill Murray e Andie McDowell. In realtà Tobolowsky è stato avvicinato da uno dei produttori e gli ha chiesto d'indossare di nuovo i panni di Ned Ryerson. Il personaggio, che ricopre un ruolo secondario nel film originale, diverrebbe il protagonista di questo sequel ambientato 30 anni dopo i fatti raccontati nella storia e si ritroverebbe incastrato a sua insaputa in un loop temporale identico a quello che ha perseguitato Murray.

Tobolowsky si è detto entusiasta dell'idea ma a questo punto tutti si stanno chiedendo: Bill Murray prenderebbe mai parte allo show? Le possibilità, conoscendo il carattere della star di Hollywood, sembrano essere ridotte al minimo. McDowell già nel 2018 aveva dichiarato, in merito a un ipotetico sequel di "Ricomincio da capo": «Non lo farebbe mai, potete scordarvelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE