Netflix
ULTIME NOTIZIE People
STATI UNITI
4 ore
Miley Cyrus e la crisi d'identità causata da Hannah Montana
Il concetto dello show era: «Se non sei Hannah Montana, non interessi a nessuno» ha detto l'attrice
ITALIA
16 ore
Maria Teresa Ruta l’attacca, la controffensiva di Lorella Cuccarini
Battibecco a distanza tra le due conduttrici tv, una dentro la casa del Grande Fratello e l'altra... no
REGNO UNITO
19 ore
BTS campioni di vendite mondiali nel 2020
La boy band coreana ha sparigliato diversi record. Ed è la prima a non cantare principalmente in inglese.
REGNO UNITO
22 ore
Una nota in prima pagina per chiedere scusa a Meghan
Dovrà pubblicarla il Mail on Sunday per decisione del giudice, pronunciatosi ancora sulle lettere trapelate
ITALIA
1 gior
Tampone positivo per Simona Ventura, a Sanremo non ci sarà
L'annuncio di Amadeus, dovrebbe essere l'ultima "sorpresa" Covid di questa edizione. Il programma della serata
REGNO UNITO
1 gior
Per Adele finalizzato un divorzio da 140 milioni
La cantante si era sposata con Simon Konecki in segreto nel 2017, i due hanno un figlio di 8 anni
SANREMO
1 gior
Ibrahimovic, bloccato in autostrada, arriva al Festival accompagnato da un motociclista
Il calciatore è arrivato in ritardo. Sul palco duetto con Mihajlovic sulle note di «Io vagabondo» dei Nomadi
ITALIA
1 gior
Luca Argentero si sposa, e i preparativi sono già iniziati
La compagna Cristina Marino annuncia che presto convolerà a nozze con l’attore 
ASCOLTA IN STREAMING
CANTONE
1 gior
Il ritorno alle origini dei Dreamshade si chiama “A Pale Blue Dot”
Nel nuovo disco la band luganese risfodera quel sound che li ha resi famosi nel mondo in 14 brani davvero esplosivi
SPAGNA
04.06.2020 - 06:010

La sesta stagione di Black Mirror? «È in diretta ora, ovunque»

Un'originale campagna marketing dedicata allo show di Netflix ha attirato l'attenzione dei passanti a Madrid

MADRID - Solo sei mesi fa nessuno poteva immaginarsi tutto quello che il 2020 ci avrebbe riservato. Il mondo che si ritrova sull'orlo della terza Guerra mondiale a causa delle tensioni fra Stati Uniti e Iran. La pandemia di coronavirus che ha costretto l'intero pianeta a "fermarsi" per settimane. La morte di George Floyd e l'ondata di protesta che ha incendiato gli Stati Uniti come non accadeva da anni.

La sequenza inarrestabile di tragici eventi è stata tale che molti hanno avuto la sensazione di trovarsi "incastrati" in una qualche serie televisiva dai contorni distopici alla Black Mirror. E l'agenzia di comunicazione BrotherAd ha colto la palla al balzo, realizzando una geniale campagna marketing ispirata allo show di Netflix.

Si tratta di uno specchio, posto ai lati di una fermata dei mezzi pubblici a Madrid, che riporta i loghi di Netflix e di Black Mirror, accompagnati dalla dicitura «Sesta stagione. In diretta ora, ovunque». L'opera, condivisa sulla pagina Instagram dalla divisione di Madrid dell'agenzia, ha attirato l'attenzione dei passanti nella capitale spagnola.

A questo punto, considerato che mancano ancora sei mesi alla fine del 2020, resta solo da capire quali siano le intenzioni di Netflix. Si passa direttamente alla settima stagione? Attendiamo impazientemente la risposta.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 15:22:59 | 91.208.130.87