Cerca e trova immobili

STATI UNITIVolete sapere quanti anni ha Homer Simpson?

14.05.20 - 15:30
Due giorni fa è stato il suo compleanno, ma per capire la sua età bisogna fare un salto indietro nel tempo
KEYSTONE
Volete sapere quando è nato Homer Simpson? Leggete l'articolo.
Volete sapere quando è nato Homer Simpson? Leggete l'articolo.
Volete sapere quanti anni ha Homer Simpson?
Due giorni fa è stato il suo compleanno, ma per capire la sua età bisogna fare un salto indietro nel tempo

LOS ANGELES - Siete dei fan de "I Simpson"? Vi sarete chiesti almeno una volta quanti anni ha Homer, il capofamiglia. Gli sceneggiatori sono sempre stati abbastanza vaghi, ma si presumeva che avesse intorno ai 34-35 anni nelle primissime stagioni e che poi si spostasse verso la quarantina (anche se i personaggi delle serie animate non vengono quasi mai fatti invecchiare e si muovono in una dimensione temporale sospesa).

In realtà sappiamo che l'altroieri è stato il suo compleanno. L'avvenimento è stato celebrato sull'account Twitter ufficiale (vedi sotto).

Ok, ma in che anno è nato Homer? Sappiamo anche questo. Nell'episodio 16 della quarta stagione, infatti, si vede per un istante la patente di guida del signor Homer J. Simpson: alla data di nascita si legge 12 maggio 1956.

La data combacia con un episodio sempre della quarta stagione, andata in onda nel 1992, nel quale Homer dice di avere 36 anni. Quindi, nell'appena conclusa 31esima stagione della popolare serie, avrebbe la bellezza di 64 anni. E ne festeggerebbe 65 nella prossima, la 32esima.

Ma, come detto prima, il tempo a Springfield è sospeso, altrimenti anche Bart, Lisa e Maggie sarebbero uomini e donne fatti e non dei simpatici frugoletti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE