VIVIANA CANGIALOSI
Il Grand Théâtre de Genève ha messo online "Einstein on the Beach".
+1
CANTONE / GINEVRA
16.04.2020 - 22:000

In streaming "Einstein on the Beach" della Compagnia Finzi Pasca

L'opera fu messa in scena nel settembre 2019 al Grand Théâtre de Genève

GINEVRA - Il Grand Théatre de Genève sta trasmettendo in streaming in questi giorni (e lo farà fino a domenica 19 aprile) "Einstein On The Beach", co-produzione della Compagnia Finzi Pasca andata in scena dall’11 al 18 settembre 2019 per l'apertura della stagione del teatro ginevrino.

L'interpretazione poetica e senza tempo di Daniele Finzi Pasca dell'opera di Philip Glass e Robert Wilson, rappresentata per la prima volta nel 1976, si può ammirare a questo link.

Uno spettacolo dove i creativi e gli interpreti della Compagnia Finzi Pasca ci trasportano, con poesia e tecnologie d’avanguardia, in una galassia sconosciuta, in un mondo dove il tempo è sospeso, si dissolve… dove le immagini e i riflessi si invertono, in un gioco di specchi tra attese e speranze. «Un viaggio ai confini del senso della vita, o forse alla scoperta della bellezza della sua assenza. Uno spettacolo in cui ritroveremo la poesia senza tempo» che costituisce il marchio di fabbrica dell'attore, regista e coreografo ticinese.

Questa versione si avvale della direzione musicale di Titus Engel e dell'esecuzione gli studenti della Haute école de musique de Genève.

 

VIVIANA CANGIALOSI
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 01:39:18 | 91.208.130.85