Cerca e trova immobili

ITALIATorna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

17.09.19 - 15:00
A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»
Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà
A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

MILANO - A vent'anni dall'ultima edizione, Canale 5 ripropone Giochi senza frontiere, il grande gioco tra le nazioni europee andato in onda per 30 edizioni dal 1965. La Svizzera però non sarà fra i partecipanti.

«È una grande sfida riportare in televisione questo programma che tanti della mia età ricordano benissimo - ha detto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 -, un vero fenomeno della televisione italiana e europea e noi lo riproponiamo rinnovandolo con una produzione ad altissimo livello».

Al timone del programma, in onda in prima serata dal 19 settembre, Ilary Blasi con Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione - ha detto Ilary - compresi i miei figli, che ne guardano pochissima». Nella competizione a squadre si sfideranno Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia. Nove i giochi sulla cui regolarità vigileranno sei arbitri con la supervisione di Jury Chechi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
che bello! chi se ne frega se la svizzera non c'è :-)

centauro 4 anni fa su tio
Massimigliano Verdaglia: magari "voi" ai vostri tempi eravate più avanti ma con la grammatica mi sa che sei rimasto al medioevo!!!

tkch 4 anni fa su tio
JsF era bello. questo puzza di italianata... vedremo. L'assenza della Svizzera? Non credo sia dovuta alle frontiere, visto che la Russia c'é. Disinteresse o non voglia di pagare per un programma simile. Una puntata la guarderò....

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a tkch
Ci sarà pure stato un criterio di scelta dei Paesi partecipanti, forse collaborazioni tra le varie emittenti televisive o cose del genere. Che tristezza vivere da sospettosi!

tkch 4 anni fa su tio
Risposta a centauro
meglio sospettosi che creduloni. non mi pare, in ogni caso, che abbia detto chissà che. Ripeto, una puntata la guarderò, ma sentendo alcune voci di corridoio non sarà nulla in confronto a JsF.

centauro 4 anni fa su tio
Risposta a tkch
Ma è normale che i programmi rievocati a distanza di anni non saranno mai emozionanti come gli originali, ciascuno è libero di guardarli o meno per poi dare dei giudizi personali. In ogni caso per come saranno le conseguenze...........a noi umani che ce ne importa?
NOTIZIE PIÙ LETTE