Cerca e trova immobili

CANTONETicino Talents, su Instagram i più bravi del cantone

07.03.19 - 19:55
Il talento show 100% social aspetta i vostri video
Ticino Talents, su Instagram i più bravi del cantone
Il talento show 100% social aspetta i vostri video

LUGANO - È stato lanciato su Instagram Ticino Talents, lo show esclusivamente social che vuole dare spazio ai più abili del cantone. Abili in che? In tutto: lo scopo è di promuovere i giovani talenti ticinesi, che dovranno inviare un video con la propria perfomance che poi sarà pubblicato e sottoposto anche al vaglio di una giuria.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

TICINO TALENTS COME PARTECIPARE: 1. Essere residente in Ticino. 2. Avere almeno 16 anni compiuti (o autorizzazione scritta e firmata dai genitori). 3. Inviare il video in cui si espone il proprio talento a ticinotour@gmail.com. Il video dovrà durare minimo 30 secondi e massimo 55 4. Se il video supererà la durata stabilita penseremo noi al montaggio che sarà fatto a nostro piacimento. Inviando il video per email si accetta il regolamento e la pubblicazione del video su Instagram. Il video deve contenere una piccola presentazione (nome, cognome e età. La presentazione non deve per forza fare parte del video, serve a noi per sapere chi siete) per evitare che vengano presi altri video da internet. 5. TicinoTour si riserva il diritto di non pubblicare determinati video (scarsa qualità, attività illecite, mancanza di un effettivo talento, ecc.). 6. È vietato ricondividere e sponsorizzare i video. 7. Attenzione alla musica soggetta a copyright nell'eventuale montaggio dei video. SVOLGIMENTO: 1. Il concorso durerà dai 20 ai 40 giorni (a dipendenza del numero di video). 2. I video verranno pubblicati in ordine casuale e ogni video sarà soggetto a votazione (likes al video) da parte dei followers della pagina Instagram. 3. I video rimarranno in votazione per 14 giorni a partire dalla pubblicazione. 4. I tre video più votati verranno premiati. GIURIA: 1. La giuria sarà composta da TicinoTour, RSIspam e Il Ticinese Medio. 2. Il voto della giuria influenzerà i risultati del Talent, questo per evitare che degli influencer vincano grazie alla loro popolarità. 3. I tre video premiati dalla giuria riceveranno rispettivamente il 120%, 115% e 110% dei loro stessi likes raggiunti dopo 14 giorni (per esempio: se un video ha ricevuto 100 voti, con l’aggiunta del primo premio della giuria il video risulterà avere 120 voti). PREMI: 1°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 1000. 2°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 500. 3°) PACCHETTO TICINOTOUR + PACCHETTO RSI = VALORE CHF 450.

Un post condiviso da TICINO TALENTS (@ticino_tour) in data:

I premi saranno assegnati ai tre video più votati: ci sono 14 giorni di tempo per mettere loro un "like". Il concorso durerà almeno 20 giorni ma potrebbe allungarsi, in caso di partecipazione massiccia.

Questi i requisiti: 

1. Essere residente in Ticino
2. Avere almeno 16 anni compiuti
3. Inviare il video in cui si espone il proprio talento a ticinotour@gmail.com. Il video dovrà durare minimo 30 secondi e massimo 54. Se il video supererà la durata stabilita penseremo noi al montaggio che sarà fatto a nostro piacimento. Inviando il video per email si accetta il regolamento e la pubblicazione del video su Instagram. Il video deve contenere o una presentazione (per esempio “ciao sono Antonio e vivo a...”)
4. TicinoTour si riserva il diritto di non pubblicare determinati video (scarsa qualità, attività illecite, mancanza di un effettivo talento, ecc.).

La giuria sarà composta da TicinoTour, RSIspam e Il Ticinese Medio. Il voto della giuria influenzerà i risultati del Talent, questo per evitare che degli influencer vincano grazie alla loro popolarità. I migliori tre video premiati dalla giuria riceveranno rispettivamente il 120%, 115% e 110% dei loro stessi like raggiunti dopo 14 giorni (per esempio: se un video ha ricevuto 100 voti, con l’aggiunta del primo premio della giuria il video risulterà avere 120 voti).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE