Cerca e trova immobili

STATI UNITII migliori e i peggiori regali di Natale delle celebrità

25.12.18 - 20:00
Ecco una lista dei migliori e dei peggiori regali di Natale delle celebrità
Bang ShowBiz
I migliori e i peggiori regali di Natale delle celebrità
Ecco una lista dei migliori e dei peggiori regali di Natale delle celebrità

NEW YORK - Il Natale è il periodo in cui si dà e si riceve. Qui c'è una lista dei migliori e dei peggiori regali che le celebrità hanno ricevuto in passato.

Iniziamo da quelli migliori. L'attrice Saoirse Ronan ha rivelato di essere una grande fan di Harry Potter quando ha raccontato che il miglior regalo di Natale ricevuto fu quando a 9 anni le furono donati una serie di pacchi che contenevano oggetti usati dal maghetto cinematografico.

L'attore e regista di "A Star Is Born" Bradley Cooper ha raccontato che il suo miglior regalo fu invece una bacchetta da direttore d'orchestra ricevuta a otto anni. La musica è sempre stata una sua grande passione.

Il giudice di X Factor UK Simon Cowell ha raccontato che il suo regalo preferito fu una pistola che si caricava con i legumi.

Ora le lista dei regali più brutti. Per molti uno dei peggiori regali sono i calzini. L'attore Steve Carrell ne ha ricevuti un bel po' da Babbo Natale. Per lui si tratta di un regalo che ti fanno le zie quando non sanno cos'altro regalarti perché non conoscono i tuoi gusti.

La star de "Il Ritorno di Mary Poppins" Emily Blunt ha rivelato che sua nonna le riciclava i regali che lei stessa le aveva fatto gli anni precedenti. Emily ha però raccontato che si trattava di uno scherzo consapevole, che la faceva sempre ridere.

Emma Thompson ha rivelato che una sua vecchia zia le ha regalato addirittura una barretta dolce già mezza mangiata. Qualcosa di terribile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE