Bang ShowBiz
ITALIA
08.12.2018 - 09:500

Aurora Ramazzotti rivela: «Avevo fatto il provino come concorrente di X Factor»

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, prima di diventare conduttrice del daily del programma, aveva provato ad entrare nel talent di Sky come concorrente

ROMA - Aurora Ramazzotti, che è stata protagonista di un simpatico duetto insieme a Elodie durante la scorsa puntata di 'Mai dire Talk', ha rivelato di aver fatto i provini per entrare come concorrente a X Factor.

«Non ho mai voluto seguire le orme di mio padre. Direi per ovvi motivi, mi pare evidente a tutti. Insomma sono intonata ma non so cantare. Mi diverto molto a cantare, mi piace ma non lo potrei mai fare come lavoro», ha raccontato Aurora durante il programma condotto dal Mago Forrest su Italia1.

«Però a un certo punto della mia vita ho avuto lo schiribizzo e mi sono iscritta a X Factor, così senza dire niente a nessuno. Ma poi è durato due ore perché sono arrivata a casa dopo scuola e mia madre mi ha detto: 'Ma ti sei iscritta e non dici nulla?'. Mi hanno sgamata subito», ha aggiunto la figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Nonostante il sogno di entrare a far parte del talent si sia infranto quasi subito, Aurora ha poi avuto la sua rivincita alcuni anni dopo diventando la conduttrice del daily del programma. «Ricordo che è arrivato il comunicato che diceva di presentarmi due giorni dopo alle audizioni qua a Roma ma purtroppo non è andata bene. Però poi ho condotto il daily di X Factor quindi diciamo che c'è stato questa sorta di sliding doors ed è stato bello», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 01:49:13 | 91.208.130.87