Immobili
Veicoli
Bang ShowBiz
STATI UNITI
03.12.2018 - 18:300

Macaulay Culkin chiede aiuto ai fan per cambiare il suo secondo nome

L'attore ha lanciato un sondaggio con delle proposte piuttosto... particolari

LOS ANGELES - Macaulay Culkin ha raccontato di voler cambiare il suo secondo nome e di aver stilato una lista di nuovi nomi da far scegliere ai suoi fan tramite un sondaggio.

L'attore, che ha deciso di cambiare il suo secondo nome perché lo ritiene troppo irlandese, ha voluto dare la possibilità ai suoi follower di votare tra una lista di opzioni. La star di 'Mamma ho perso l'aereo', durante un'intervista rilasciata al programma tv 'The Tonight Show' di Jimmy Fallon, ha rivelato: «Qualche tempo fa stavo guardando il mio passaporto e ho letto il mio secondo nome, Carson. Ho pensato subito che fosse molto irlandese e ho capito che era giunto il momento di cambiarlo e sceglierne uno più carino».

«Se vuoi puoi votare le cinque opzioni tramite il sito per aiutarmi a capire quale posso scegliere», ha poi continuato rivolgendosi al conduttore. I cinque nomi in lista sono piuttosto particolari: Macaulay Culkin, Shark Week, TheMcRibIsBack, Publicity Stunt e Kieran. Spiegando nella lista perché ci sia anche il suo nome completo, ha poi aggiunto: «Se qualcuno viene in aeroporto da me e mi chiede se sono Macaulay Culkin, posso sempre rispondere che quello è il mio secondo nome».

Come sta andando il sondaggio? Da quello che si può vedere sul sito Bunny Ears, l'opzione preferita dai fan è Macaulay Culkin, mentre quella meno apprezzata è Shark Week. Si potrà votare fino alla vigilia di Natale.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-23 09:22:50 | 91.208.130.89