Cerca e trova immobili

CANADANuova casa da 5 milioni per Justin Bieber

25.08.18 - 15:00
Il cantante canadese ha acquistato una nuova proprietà di lusso in Ontario. Vanta anche una pista per la corsa dei cavalli
Bang Show Biz
Nuova casa da 5 milioni per Justin Bieber
Il cantante canadese ha acquistato una nuova proprietà di lusso in Ontario. Vanta anche una pista per la corsa dei cavalli

OTTAWA - Justin Bieber ha comprato una casa da 5 milioni di dollari in Canada.

Il cantante 24enne ha voluto acquistare una lussuosa proprietà in Ontario che al suo interno ha anche 4 ettari di terreno con una pista per le corse dei cavalli. Secondo TMZ l'immobile, che ha una superficie di oltre 800 metri quadri, vanta quattro camere da letto, sei bagni, tre camini, una stanza dei giochi, un cinema, e un garage per tre automobili.

Come se non bastasse, la nuova casa della pop star ha anche un accesso privato al lago e una casetta galleggiante, due cantine per il vino a temperatura controllata, una palestra, e riscaldamento a pavimento.

Sempre secondo TMZ Justin, che ha recentemente chiesto alla fidanzata Hailey Baldwin di sposarlo, ha chiuso l'affare lo scorso lunedì, sebbene non sia chiaro quando abbia intenzione di trasferirsi nella proprietà. Non è neanche chiaro se il 21enne e Hailey vivranno nella proprietà stabilmente oppure se si tratti di una casa dove la coppia si rifugerà quando vuole prendersi una pausa da Los Angeles e godersi la propria privacy.

Recentemente Bieber non ha di certo badato a spese, anche perché in occasione della proposta di matrimonio alla partner ha deciso di donarle un anello da ben 500mila dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE