Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTutti i dettagli del vestito di Meghan

20.05.18 - 12:51
Il velo con cui l'ex attrice si è presentata all'altare ieri ha una particolarità: «Rappresenta il Commonwealth»
Bang Show Biz
Tutti i dettagli del vestito di Meghan
Il velo con cui l'ex attrice si è presentata all'altare ieri ha una particolarità: «Rappresenta il Commonwealth»

LONDRA - Meghan Markle ha indossato un vestito creato dalla stilista inglese Clare Waight Keller durante le nozze di ieri.

L'ex attrice 36enne ha scelto Ms Waight Keller, che lo scorso anno è diventato il primo direttore artistico donna della maison francese Givenchy, per disegnare il suo bellissimo abito per il grande giorno. Tra i dettagli le maniche a tre quarti e il velo che rappresenta tutto il Commonwealth.

Il velo è lungo cinque metri ed è fatto di seta. Un comunicato di Kensington Palace ha fatto sapere: «Ms. Markle ha espresso il desiderio di avere tutti e 53 i paesi del Commonwealth con lei durante la cerimonia. Ms. Waight Keller ha disegnato il velo rappresentando tutti i diversi fiori caratteristici di ogni paese del Commonwealth, dando vita ad una spettacolare creazione floreale».

Meghan ha indossato anche una tiara di diamanti, in prestito dalla nonna di Harry, ovvero la Regina Elisabetta in persona. «Il velo è tenuto fermo dalla tiara della Regina Maria, prestata dalla Regina a Meghan Markle. E' stata creata nel 1932», si legge sempre nel comunicato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE