Cerca e trova immobili

ITALIAElio, Biondi e una giovane: Vessicchio sarà a Sanremo

28.12.17 - 19:00
Il popolare direttore d'orchestra nel 2018 sarà al Festival, i fan possono stare tranquilli
Elio, Biondi e una giovane: Vessicchio sarà a Sanremo
Il popolare direttore d'orchestra nel 2018 sarà al Festival, i fan possono stare tranquilli

SANREMO - I fan di Peppe Vessicchio possono stare tranquilli: il popolare direttore d'orchestra sarà al prossimo Festival di Sanremo.

Lo ha raccontato lui stesso al "Corriere della Sera": «Claudio Baglioni ha dato i nomi sabato sera (16 dicembre, ndr) e il lunedì successivo mi hanno chiesto: “Andrà a Sanremo?”. Ho risposto che era un po’ presto e che nelle settimane a venire avrei saputo rispondere. Anzi, ho proprio detto: “Se mi chiamano, ci vado. Se non mi chiamano , sparisco. Non voglio trovarmi come l’anno scorso nel mezzo di una questione e di un polverone creato da altri».

Presto Vessicchio è stato interpellato: «Dopo qualche giorno dal famoso sabato, mi arrivarono due gradite chiamate. La prima della Sony per conto di Mario Biondi con cui ho già lavorato, la seconda da parte di Elio e le Storie Tese. E francamente , soprattutto questa chiamata, me l’aspettavo perchè ho seguito Elio in tutte le sue escursioni sanremesi, a partire da "La terra dei cachi". Quindi, come vede, avevo ragione. Chiamarmi due giorni dopo l’uscita del cast era presto per avere certezze. Le telefonate degli artisti arrivano dopo un po’. Anzi, per la precisione, ne è arrivata anche una terza da parte di una ragazza nella sezione Giovani. Mi ha cercato e volentieri la seguirò».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE