Cerca e trova immobili

STATI UNITI"Creed 2" arriva al giorno del Ringraziamento (o a Natale)

27.12.17 - 18:00
La prima data è quella comunicata da Sylvester Stallone, ma la seconda è riportata sulla locandina ripostata dallo stesso Sly
"Creed 2" arriva al giorno del Ringraziamento (o a Natale)
La prima data è quella comunicata da Sylvester Stallone, ma la seconda è riportata sulla locandina ripostata dallo stesso Sly

LOS ANGELES - Partiamo dalle cose certe: nel 2018 arriverà al cinema "Creed 2", il sequel dello spin-off tratto dalla saga di "Rocky". Michael B. Jordan sarà di nuovo Adonis Johnson, il figlio di Apollo Creed, prima rivale poi amico di Rocky.

Stallone, come è noto, non sarà dietro la macchina da presa ma rivestirà per l'ennesima volta i panni dello "Stallone italiano", anziano e ormai ritirato. Ci sarà un altro grande ritorno: quello di Dolph Lundgren, ovvero Ivan Drago, il gigantesco pugile sovietico che uccise Creed durante un'esibizione. Le anticipazioni parlano poi di un quarto personaggio chiave, probabilmente il figlio di Drago, per una ideale sfida generazionale tra padri e figli.

Veniamo quindi alla data di uscita: Stallone ha ripostato sul proprio canale Instagram un poster dell'artista Alex Gaston, nel quale si vede in primo piano l'iconica tenuta di Ivan Drago (guantoni rossi e calzoncini dello stesso colore, con falce e martello dorata). Stallone annuncia trionfante: «Arriverà a novembre! Nel giorno del Ringraziamento!». Sul manifesto, però, la data è un'altra: 25 dicembre 2018, ovvero il giorno di Natale. Dove sta l'errore?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE