Facebook
STATI UNITI
24.12.2017 - 18:550

Il suo ultimo desiderio era vedere "Star Wars", il popolo del web si mobilita

A seguire il suo tragitto e la visione del film c'erano anche altri fan di Guerre Stellari vestiti da Dart Fener, Chewbacca e da truppe d'assalto del Primo Ordine

WASHINGTON - Ron Villemaire, un reduce 69enne dell'aeronautica militare Usa, cui è stato diagnosticato un tumore in stadio terminale, aveva un solo desiderio: vedere "Star Wars: gli ultimi Jedi", l'ultimo film della celebre saga appena uscito.

Sua figlia ha lanciato un appello su Twitter e la comunità di Bedford in New Hampshire si è mobilitata per accontentarlo.

Villemaire è stato accompagnato dai vigili del fuoco, i cui paramedici lo hanno fatto arrivare in barella fino al cinema. Ma non solo: a seguire il suo tragitto e la visione del film c'erano anche altri fan di Guerre Stellari vestiti da Dart Fener, Chewbacca e da truppe d'assalto del Primo Ordine.

Sua figlia Elizabeth aveva comprato i biglietti per lo spettacolo, convinta che il padre sarebbe migliorato, ma così non è stato, e ultimamente Ron aveva anche difficoltà a stare seduto.

Una volta giunto al cinema, un letto era stato approntato per lui. «Dio benedica tutti loro. Grazie a Dio per i fan di Star Wars», ha dichiarato Villemaire, intervistato dalla Cnn.

Potrebbe interessarti anche
Tags
wars
star wars
villemaire
desiderio
film
fan
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-16 06:23:34 | 91.208.130.87