Cerca e trova immobili

MONDONadia Toffa tra le persone più cercate al mondo su Google

13.12.17 - 13:00
La conduttrice de "Le Iene" è terza, superata solo da Matt Lauer e Meghan Markle
Nadia Toffa tra le persone più cercate al mondo su Google
La conduttrice de "Le Iene" è terza, superata solo da Matt Lauer e Meghan Markle

MOUNTAIN VIEW - Non mancano le sorprese nella lista degli argomenti più cercati del 2017, compilata da Google.

È l'uragano Irma la ricerca più effettuata dell'anno che sta andando verso la fine, più dell'iPhone 8 e dell'iPhone X. Tra le persone il più cercato è Matt Lauer, il conduttore televisivo finito al centro di uno scandalo sessuale e costretto alle dimissioni. Seguono Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry e (sorprendentemente) Nadia Toffa, la conduttrice de "Le Iene" colpita da un malore nelle scorse settimane.

Classifica attori: primo posto per Meghan Markle, seguita da Kevin Spacey, Gal Gadot, Louis C.K. e Bill Skarsgård. Tra le perdite dell'anno ci sono tre musicisti: Tom Petty, Chester Bennington e Chris Cornell. Poi l'attore Bill Paxton e il fondatore di "Playboy" Hugh Hefner. Il film più cercato è "IT", seguito da "Wonder Woman", "La bella e la bestia", "Logan" e "Justice League".

In ambito musica la prima è Ariana Grande, seguita da Linkin Park, Lady Gaga, Mariah Carey ed Ed Sheeran. La canzone più ricercata del 2017 (e non poteva essere diversamente) è "Despacito", mentre gli show tv vedono ai primi posti della lista "Stranger Things", "13 Reasons Why" e l'edizione brasiliana del "Grande Fratello".

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE