ULTIME NOTIZIE People
CANTONE
4 ore
«Da "Adrian" Celentano ha ricavato uno stimolo nuovo: tornerà presto, vedrete»
Gianni Dall'Aglio, storico batterista del "Molleggiato" ma anche di Lucio Battisti, sarà protagonista di "Un Ribelle si racconta" il 21 dicembre a Lodrino
VIDEO
BELLINZONA
6 ore
Il “vichingo” Sebalter si racconta
Guarda la video-intervista del "padrino" musicale di Music on Ice
ITALIA
6 ore
Ilaria D'Amico si confessa: «Avrei tanto voluto avere una figlia femmina»
Anche se adesso l'equilibrio con i suoi due maschietti e il compagno Gigi Buffon va alla perfezione: «All'inizio però ho sofferto»
STATI UNITI
17 ore
Melania, first lady “di rottura”: «Fa quello che le pare e piace»
È la tesi di un nuovo libro di una reporter della Cnn che però alla Casa Bianca piace molto poco: «Contiene informazioni false»
STATI UNITI
20 ore
«Se non fosse per mio fratello, io forse non sarei viva»
Parola di Billie Eilish che al compagno di vita (e musica) Finneas ha dedicato un sentito discorso: «Suoniamo assieme da sempre, gli devo tutto»
ITALIA
1 gior
Vanessa Incontrada, in lacrime parla di bellezza: «La perfezione non esiste»
La conduttrice, molto criticata per il suo aumento di peso, si è sfogata con un monologo in diretta tv: «Nel 2000 avere le forme è sbagliato»
ITALIA
1 gior
Facchinetti e quella volta che gli prosciugarono il conto 
Per la prima volta ha rivelato che tre anni fa un suo ex socio lo mise in una situazione molto difficile
ITALIA
1 gior
Costanza Caracciolo a "Verissimo": «Sono al sesto mese»
Aspetta un'altra femminuccia da Bobo Vieri, dopo la nascita di Stella lo scorso anno
STATI UNITI
26.07.2017 - 17:030

Le sorelle Jenner fanno infuriare anche i Metallica

Hetfield e compagni si uniscono al coro di critiche nei confronti della discussa linea di abbigliamento di Kendall e Kylie

LOS ANGELES - Non piacciono proprio le magliette create (con gusto discutibile) da Kendall e Kylie Jenner. Le due "piccole" di casa Kardashian hanno tentato un'operazione iconoclasta: sovrapporre loro immagini a foto o loghi di star della musica del calibro di Tupac Shakur, Notorious B.I.G., Led Zeppelin, Ozzy Osbourne e altri ancora.

Le reazioni non sono mancate: «Ragazzine, non avete il diritto di mettere le vostre facce sulle icone della musica. Occupatevi di quello che conoscete meglio… i lucidalabbra» ha tuonato Sharon Osbourne, moglie del leader dei Black Sabbath. «Non credo che Kendall e Kylie Jenner avessero il diritto di fare questo» ha aggiunto Voletta Wallace, madre del defunto rapper Notorious B.I.G. Il manager dei Doors Jeff Jampol è stato ancora più diretto: «Questa è gente che si crede una celebrità ma che non sa fare nient’altro che non sia rubare e sfruttare l’eredità di chi invece ha creato cose meravigliose. È ironico, se non criminale… almeno dal punto di vista morale, etico e artistico».

Gli ultimi in ordine di tempo ad aggiungersi al coro di critiche è stato James Hetfield, il cantante dei Metallica, anche loro "vittime" della linea di abbigliamento delle sorelline. «Ci mancano di rispetto. Abbiamo passato gli ultimi 36 anni lavorando duro, pensando a ogni singola nota, poi qualcuno ci ha stampato sopra la sua faccia. I Metallica non sono sacri, ma mostrate un po’ di rispetto».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-09 12:06:05 | 91.208.130.89