Cerca e trova immobili

STATI UNITIUnited Airlines: «Se opponi resistenza, ti picchiamo»

12.04.17 - 11:19
Anche lo show di Jimmy Kimmel si scaglia contro la compagnia aerea americana
United Airlines: «Se opponi resistenza, ti picchiamo»
Anche lo show di Jimmy Kimmel si scaglia contro la compagnia aerea americana

LOS ANGELES - Non manca quella di Jimmy Kimmel fra le parodie di United, responsabile nel weekend dell’allontanamento violento di un passeggero, un episodio che non smette di tenere banco sui media d’oltre oceano. Nel suo show, il “Jimmy Kimmel Live!”, il presentatore ha proposto uno spot alternativo per la compagnia aerea americana.

«Siamo United Airlines. Tu fai quello che ti diciamo, quando te lo diciamo e non ci saranno problemi», esordisce la voce fuori campo di un’assistente di volo. «Ci siamo capiti?», aggiunge usando lo slang mutuato dall’italiano “Capiche?”. «Se noi ti diciamo che puoi volare, puoi volare. Se no, so’ ca*** (beep, Ndr)», continua a spiegare la bella hostess mentre scorrono le immagini del violento allontanamento del passeggero. «Se ci crei dei problemi, trasciniamo il tuo c*** fuori dall’aereo», mette in guardia. «Se opponi resistenza ti picchiamo così forte che potrai usare la tua faccia come un salvagente», specifica ancora mostrando due tirapugni. «United Airlines: fot***», conclude.

Il linguaggio violento e volgare dello spot ironizza su quanto ha scioccato il pubblico americano in questa vicenda: la forza usata dalla compagnia aerea sarebbe stata sproporzionata e l'atteggiamento iniziale dei suoi dirigenti nel commentare la vicenda inadeguato.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE