Cerca e trova immobili

STATI UNITISesso (vero) per la campagna pubblicitaria

31.03.17 - 18:13
Decisamente aggressiva e virale la presentazione della nuova collezione di Mike Eckhaus e Zoe Latta
Sesso (vero) per la campagna pubblicitaria
Decisamente aggressiva e virale la presentazione della nuova collezione di Mike Eckhaus e Zoe Latta

NEW YORK - Che sesso e pubblicità fossero strettamente legati non è una novità. A rompere l'ennesima barriera ci hanno pensato due stilisti newyorkesi: Mike Eckhaus e Zoe Latta.

Grazie alla collaborazione con il fotografo Heji Shin hanno presentato la nuova collezione della primavera 2017 tramite immagini decisamente "hot". È stato chiesto infatti ai modelli di fare sesso durante gli scatti.

I giovani hanno posato e dato sfogo alle proprie pulsioni, in tutto davanti all'obbiettivo fotografico.

Il risultato, opportunamente censurato, è diventato immediatamente virale. «Doveva essere autentico - ha spiegato Eckhaus -. Non credo che l'idea di simulare il tutto ci sia mai passata per la testa. Per noi, è stato molto importante pensare al sesso come qualcosa di veramente naturale e non qualcosa di finto, ipersessualizzato o tabù».

La coppia di designer americani aveva già fatto discutere quando debuttò con una poster dell’artista Bjarne Melgaard con protagonista un modello che si faceva di popper.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE