Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora si è fatta installare una "panic room" a casa

25.03.17 - 13:41
L'idea le è venuta dopo aver ricevuto una "visita" dei ladri
Bangshowbiz
Rita Ora si è fatta installare una "panic room" a casa
L'idea le è venuta dopo aver ricevuto una "visita" dei ladri

LONDRA - Rita Ora si è fatta creare una "panic room" nella sua casa di Londra dopo che una recente "visita" dei ladri l'ha lasciata incredibilmente scossa.

La cantante ha deciso di aumentare la sicurezza della sua abitazione, spendendo anche 20.000 sterline, intorno ai 25.000 euro, per attrezzare una stanza dove rinchiudersi in caso di emergenza. Rita spera che questo prevenga nuove intrusioni nella sua proprietà.

Una fonte ha raccontato al Daily Mail: "Rita è ancora incredibilmente scossa e continua ad avere orrendi incubi riguardo quella notte. Sebbene il colpevole sia in galera, questo non ha rasserenato la sua mente e sta vivendo nella paura costante che la cosa possa ripetersi".

"Dato che Rita è un personaggio pubblico, è un target per i ladri e ha quindi assoldato un team che le ha aumentato il grado di sicurezza personale. Se preme un bottone, un enorme parete d'acciaio scende dal soffitto mettendola al sicuro da eventuali intrusi. Può poi chiamare la polizia e nessuno può toccarla. E' stata un'operazione costosa, ma la sicurezza non ha prezzo", ha concluso il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE