Cerca e trova immobili

LAS VEGASFiera mondiale dell'elettronica: ecco il peluche che valuta il sonno del bambino

05.01.17 - 15:15
Siamo entrati al Ces di Las Vegas: E abbiamo trovato due prodotti che vi stupiranno
Il pelusce che tutti i genitori vorrebbero per restare sereni quando il bimbo dorme
Fiera mondiale dell'elettronica: ecco il peluche che valuta il sonno del bambino
Siamo entrati al Ces di Las Vegas: E abbiamo trovato due prodotti che vi stupiranno

LAS VEGAS - Fra poche ore al CES, una delle fiere più importanti dedicata all'elettronica di consumo a livello mondiale, aprirà i battenti a Las Vegas. Arrivata al suo 50° anniversario è ancora più grande di sempre: più di 3'800 ditte che faranno vedere le loro novità a più di 165'000 visitatori, tra i quali più di 6'500 giornalisti. Ecco un paio di prodotti presentati a "CES unveiled Las Vegas", un evento prefiera riservato esclusivamente ai giornalisti:

Dozer

La pecora di peluche contiene dei sensori per valutare il sonno del bambino. Dozer capisce se il bimbo si muove e quanto forte lo fa. Secondo i dati raccolti viene scelta la musica emessa dal music-player integrato. Il software permette di adattare il tipo di musica al tipo di sonno: se il bambino è più agitato, la musica lo calma. Con l'applicazione sul telefonino i genitori possono scoprire quale musica piace di più al loro piccolo. Dozer sarà disponibile prima del Natale prossimo. Il prezzo non è ancora conosciuto.
http://www.sleepphones.com/dozer

Cutii di Yumii

Questo simpatico robot, il cui nome è Cutii, rapresenta una piattaforma chiamata Yumii, per permettere alla gente anziana di collegarsi alla loro rete di persone importanti: parenti, conoscenti, dottori ecc.
La comunicazione in tempo reale viene azionata con comandi vocali. Su Yumii dovrebbero essere offerti dei servizi di volontari e professionisti.
http://www.yumii.io

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE