Cerca e trova immobili

ITALIA“Schiaffi e fagioli”, il videogame di Bud Spencer e Terence Hill

31.10.16 - 19:00
È in corso una raccolta fondi per poterlo realizzare
“Schiaffi e fagioli”, il videogame di Bud Spencer e Terence Hill
È in corso una raccolta fondi per poterlo realizzare

ROMA - La raccolta fondi è arrivata a 55,265 euro. L’obiettivo sono i 130 mila euro, c’è tempo fino all’11 dicembre 2016. Questa somma servirà per finanziare l’ultimo progetto voluto e autorizzato da Bud Spencer in persona. «Vogliamo realizzare il suo grande sogno», spiega a LaStampa il gruppo Trinity Team. Gli undici collaboratori stanno preparando il primo videogame ufficiale su Bud Spencer e Terence Hill: “Slaps and Beans”.

«Il gioco che vogliamo realizzare - spiegano i programmatori - dovrà essere di qualità sotto tutti i punti di vista: gameplay, musiche, suoni, grafiche, storie. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare la raccolta fondi su Kickstarter: ogni dettaglio dovrà essere curato e per farlo dovremo pagare i diritti per ottenere le licenze».  

Sarà un modo diverso per rivedere l'indimenticabile coppia ancora insieme, tutte le loro caratteristiche saranno rispettate e anche le musiche, prese direttamente dai film, sapranno ricreare in pieno l'atmosfera da... “Schiaffi e fagioli”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE