Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini, confessioni hot

28.05.16 - 10:24
La cantante 42enne ammette di stravedere per l'uomo moro, peloso e che sotto le lenzuola sia un «gran maiale»
Foto Bang Show Biz
Laura Pausini, confessioni hot
La cantante 42enne ammette di stravedere per l'uomo moro, peloso e che sotto le lenzuola sia un «gran maiale»

ROMA - Laura Pausini si lascia andare a delle bollenti confessioni sui suoi gusti in fatto di uomini.

Il tipo ideale della cantante 42enne, felicemente fidanzata con Paolo Carta, deve essere moro, non deve depilarsi, ma sopratutto deve saperci fare sotto le lenzuola.

"Fisicamente lo vorrei identico al mio fidanzato - ha detto la Pausini a GRAZIA - Stamattina s'è svegliato, l'ho guardato e mi sono detta: wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi. In genere mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta. Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L'uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto".

Laura sembra aver trovato queste e molte altre caratteristiche nel compagno, padre della sua bambina Paola, con cui vive da molti anni una solida relazione.

"Lavoravamo insieme e non l'avevo mai neanche guardato - continua la cantante - Era il nuovo del gruppo, tutti gli altri erano con me da vari tour, lui era appena arrivato, non avevo confidenza. E poi ero molto incazzata, delusa. Venivo da una storia che era finita. Ma Paolo un giorno mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: "Io ti amo". A quel punto, ho fatto tutto io. Sai, quando sono innamorata si vede: devo toccare continuamente. Io tocco tutti, abbraccio, faccio carezze, chi mi piace lo bacio, non ho mai avuto molti problemi".

Le nozze tra i due non sembrano però essere imminenti: "Me l'ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: "Aspettiamo che Paola sia un po' più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie". Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po' non cambia niente".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE