Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDAUna micia cleptomane con la passione... per l'intimo maschile

21.03.16 - 14:00
Brigit, tonchinese di 6 anni, ama collezionare slip e calze da uomo. La padrona: «ne porta a casa anche quattro a notte»
Una micia cleptomane con la passione... per l'intimo maschile
Brigit, tonchinese di 6 anni, ama collezionare slip e calze da uomo. La padrona: «ne porta a casa anche quattro a notte»

AUCKLAND - «È diventato quasi imbarazzante: ecco il bottino che Brigit ha portato a casa negli ultimi due mesi», ha postato su Facebook S.N. di Hamilton (Nuova Zelanda) padrona della micia di 6 anni. La foto (che voi potete vedere completa nella gallery a fianco) mostra un orgoglioso felino mentre presidia il suo tesoro: 10 paia di slip e una sessantina di calze (pochissime delle quali spaiate).

Secondo quanto dichiarato dalla padrona al New Zaeland Herald si tratta «di un'ossessione vera e propria: anche stanotte ha portato in casa quattro calze!». Il bottino, rubato dagli stenditoi nel vicinato, viene poi lasciato in giro per la casa oppure all'esterno, fuori dalla porta d'entrata.

«Inizialmente prendeva un po' di tutto, poi però ha deciso che preferiva gli slip da uomo: sembra apprezzarne un tipo in particolare», conferma N. che garantisce di aver fatto il possibile per cercare i proprietari della biancheria rubata. «Ho imbucato annunci in tutte le cassette postali del vicinato ma fino a oggi nessuno si è fatto vivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE