Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Jackson, rubato l'Oscar di "Via Col Vento"?

26.02.16 - 15:25
I curatori degli interessi della famiglia Jackson hanno scoperto come manchi l'Oscar di "Via Col Vento", che il Re Del Pop si assicurò per 1 milione e mezzo di dollari durante un'asta
BangShowBiz
Michael Jackson, rubato l'Oscar di "Via Col Vento"?
I curatori degli interessi della famiglia Jackson hanno scoperto come manchi l'Oscar di "Via Col Vento", che il Re Del Pop si assicurò per 1 milione e mezzo di dollari durante un'asta

LOS ANGELES - Nella casa di Michael Jackson manca all'appello l'Oscar vinto da 'Via Col Vento' nel 1940. Il Re Del Pop si assicurò la statuetta, il cui valore si aggirava attorno ai 300.000 dollari, nel corso di un'asta nel 1999, in cui sborsò la cifra-record di 1.54 milioni di dollari.

Oggi, i curatori degli interessi della famiglia Jackson, hanno fatto sapere come il prezioso oggetto risulti introvabile nella proprietà californiana del cantante.

L'avvocato Howard Weitzman ha riferito al The Hollywood Reporter: "L'agenzia non sa dove sia la statuetta di 'Via Col Vento'. Vorremmo riavere quell'Oscar perché appartiene ai figli di Micheal. Spero che chi l'ha preso, lo riporti indietro".

Ciononostante, non è dato sapere se Michael tenesse l'Oscar nella sua proprietà di Neverland, la casa di Los Angeles dove viveva con i suoi figli, Michael, 19, Paris, 17, Blanket, 14, o in un ripostiglio segreto.

I beneficiari di tutti i beni di Michael sono i figli e la madre Katherine Jackson, come stabilito da lui stesso in un atto depositato nel 2002. La famosa proprietà di Neverland di Michael è stata recentemente messa in vendita, al costo di 100 milioni di dollari. Nel 1987, il Re del Pop sborsò per la casa, a cui decise di dare il nome dell'isola di fantasia di Peter Pan, la cifra di 19.5 milioni di dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE