Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVoleva diventare come The Rock, muore a 19 anni

24.09.15 - 11:35
Giovane stramazza al suolo fuori da un supermercato. Aveva creato un profilo Instagram per mostrare i suoi progressi in palestra
Voleva diventare come The Rock, muore a 19 anni
Giovane stramazza al suolo fuori da un supermercato. Aveva creato un profilo Instagram per mostrare i suoi progressi in palestra

LONDRA - Giovanissimo e con un sogno nel cassetto: diventare come The Rock, il wrestler e attore statunitense Dwayne Johnson. Sogno che, però, non si realizzerà mai. Andrej Gajdos è morto a 19 anni, crollato a terra davanti a un supermercato.

Come racconta il portale inglese Unilad il giovane, appassionato di body building, si era creato un profilo Instagram dove aggiornava tutti i suoi progressi. L'autopsia sul giovane di Weston-super-Mare, nel Somerset, ha evidenziato la rottura di un'aorta, motivo per cui è stata aperta un'inchiesta.

È molto raro aver questo tipo di problema cardiaco a soli 19 anni. Il suo cuore, rilevano i medici, era troppo grande, pesava oltre 600 grammi, ben sopra gli standard che oscillano tra i 400 e i 500 grammi.

Colpa forse degli steroidi che assumeva e che sono stati trovati in casa sua? “La sua storia in palestra mi ha fatto sospettare che stava prendendo steroidi da molto tempo, i muscoli della parte superiore del suo corpo erano enormi”, ha detto il medico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE