Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAHappy birthday Gorilla!

26.08.15 - 07:00
Partecipa al concorso indetto per il compleanno del Gorilla, e vinci una TomTom Action Cam
Fotolia
Happy birthday Gorilla!
Partecipa al concorso indetto per il compleanno del Gorilla, e vinci una TomTom Action Cam

Oggi Gorilla festeggia 5 anni! Il programma nazionale di promozione della salute cresce e si espande sempre di più. Infatti, Gorilla non è più solo nazionale, ma è diventato internazionale, perché da poche settimane è stato lanciato anche in Germania e l’obiettivo è di potersi espandere sempre di più. Il segreto di Gorilla qual è? Gorilla cerca d’avvicinare i giovani in maniera semplice, attrattiva e dinamica al mondo dell’alimentazione equilibrata e di motivarli a praticare più movimento puntando su discipline freestyle e fun.

Gorilla cerca di raggiungere il suo obiettivo mettendo in atto collaborazioni con enti e società locali per rendere il tutto naturalmente autentico e reale. Questa rubrica, che appare ogni due settimane nel 20 Minuti e online su Tio.ch, ne è la dimostrazione! È fondamentale collaborare a livello locale per stuzzicare e informare la popolazione giovane - e meno giovane - su temi sempre più d’attualità quali alimentazione e movimento. Gorilla anche nel giorno del suo compleanno cerca l’originalità e grazie ai partner Coop e Philips, anche voi potrete contribuire e diventare per un giorno ambasciatori della promozione della salute, ma come? Niente di più semplice, basta mandare i vostri auguri di Buon Compleanno a Gorilla tramite una delle seguenti opzioni:

- E-mail all’indirizzo gratulieren@gorilla.ch

- Una cartolina postale attraverso l’App gratuita della Posta “PostCard Creator” da inviare all’indirizzo Gorilla, Hegartsrasse 11, 8032 Zürich.

Per ogni augurio di compleanno ricevuto gli sponsor regaleranno 5.- Sfr a Gorilla, così ci aiuterete anche voi a contagiare ancora di più i giovani con l’Huga Huga. Infine, fra tutti gli auguri ricevuti, un fortunato vincitore estratto a sorte riceverà in regalo una splendida TomTom Action Cam. Vale quindi la penda fare gli auguri a Gorilla!

Per più informazioni gorilla.ch/it/5yearsGORILLA.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.