SEGNALACI mobile report
focus
PROGETTIAMO.CH
14.12.2017 - 14:170

Progetto FASI: un teatro-concerto che diventa un audioracconto musicale

Per sostenere finanziariamente questa iniziativa è stata promossa una campagna di raccolta fondi su progettiamo.ch

 

Il progetto FASI è iniziato 10 anni fa grazie a due musicisti, una narratrice e una grafica, che hanno dato origine a un teatro-concerto liberamente tratto dal romanzo "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury.

Lo spettacolo è stato rappresentato in diverse biblioteche cantonali e comunali, in varie scuole medie e medie-superiori del Ticino, in teatri, biblio-bar e a volte anche presso privati. Nel tempo il teatro-concerto è evoluto in virtù delle varie presentazioni e con l’avvicendamento di alcuni artisti si è ulteriormente affinato e arricchito fino ad arrivare alla versione attuale. 

Ora il nuovo passo… la trasformazione del teatro-concerto in audioracconto musicale, una via di mezzo tra audiolibro e concept album: un CD contenente la registrazione integrale delle musiche e della narrazione dello spettacolo con un libretto accompagnatorio illustrato.

Per sostenere finanziariamente questa iniziativa è stata promossa una campagna di raccolta fondi su progettiamo.ch. Tra i benefit previsti per chi sosterrà il progetto vi è naturalmente anche il nuovo CD con il libretto illustrato.

Per guardare il video di presentazione del progetto e per sostenere l’iniziativa fare click qui.

Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-19 21:21:21 | 91.208.130.86