mobile report Segnala alla redazione
VAUD
05.12.2018 - 15:410
Aggiornamento 16:00

Vieni a la Fête des Vignerons con noi?

27 e 28 luglio 2019 un week end a La fête des Vignerons per lo spettacolo e la giornata dedicata al Ticino ed alla Svizzera centrale con Sellwine e Valbus Viaggi. Non perderti questa occasione unica

 

Per un evento così eccezionale SellWine e Valbus Viaggi hanno organizzato per tutti gli amanti del vino e dell’arte il viaggio a Vevey per un week end a La fête des Vignerons
 
La fête des Vignerons, la Festa dei Vignaioli
Non è un evento ordinario al quale si può decidere di partecipare anno dopo anno. Di fatto è un privilegio poter essere presenti almeno una volta nella vita.

È un evento straordinario che viene organizzato una volta ogni circa 20/25 anni quindi si intende solo una volta per generazione, che promuove la perfezione della cultura della vigna e premia i migliori viticoltori.

È la Confrérie des Vignerons di Vevey che già dal lontano 1797 organizza questo evento unico nel meraviglioso mondo del vino. La «Fête des Vignerons» è anche iscritta sulla Lista rappresentativa del Patrimonio culturale immateriale dell’umanità dell’UNESCO.

La proposta di SellWine e Valbus Viaggi
L’auspicio è quello di darti la possibilità di partecipare a questo evento nel modo più semplice e spensierato possibile affinchè tu possa goderti fino in fondo questa esperienza unica.

La serata che abbiamo previsto è quella del 27 luglio 2019 per lo spettacolo delle 21:00, che è la serata dedicata al Ticino ed alla Svizzera centrale.

Lo spettacolo previsto è una creazione originale di Daniele Finzi Pasca e Julie Hamelin.

Abbiamo per te posti premium del valore di circa CHF 360 a biglietto che è la massima categoria con tutta una serie di privilegi per una serata eccezionale.

Il pacchetto che ti offriamo prevede ovviamente anche il viaggio dal Ticino a Vevey (andata e ritorno) tramite comodo pullman gran turismo e soggiorno per una notte in albergo, per un costo totale a persona estremamente interessante.

Inoltre SellWine offrirà uno sconto speciale del 10% su tutti i suoi vini a tutti gli iscritti al nostro evento organizzato con Valbus Viaggi.

Un intero week end dal 27 al 28 luglio 2019 (partenza sabato e rientro domenica) all’insegna della passione per il mondo del vino e le sue incredibili storie.

Come fare per iscriverti o saperne di più?
Non perderti questa occasione e prenota subito i tuoi posti (che sono oggettivamente molto limitati). Ad oggi i biglietti per questo evento ci risultano praticamente introvabili.

Potrebbero essere posti per te ma anche e perché no un’idea regalo?

Puoi iscriverti al nostro evento 27 e 28 luglio 2019 a La fète des Vignerons cliccando semplicemente qui dove potrai trovare anche tutti i vari dettagli del programma di viaggio.

Per qualsiasi altra informazione puoi scrivere a info@sellwine.ch o telefonare al 079 354 18 23.

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 06:51:49 | 91.208.130.87