Cerca e trova immobili

FRANCIALa Foire aux Vins d'Alsace

16.02.18 - 07:00
Una fiera gastronomica e festosa è la Fiera del Vino d’Alsazia che ha festeggiato la sua 70° edizione nel 2017
www.foire-colmar.com/fr
La Foire aux Vins d'Alsace
Una fiera gastronomica e festosa è la Fiera del Vino d’Alsazia che ha festeggiato la sua 70° edizione nel 2017

COLMAR - La fiera del Vino d’Alsazia a Colmar in agenda il prossimo 27 luglio fino al 5 agosto 2018 farà vibrare nuovamente l’estate.

Situato all'inizio del centro della città di Colmar, la fiera permette la degustazione di vini alsaziani, la condivisione gastronomica e mostre di macchine agricole. Tutto in un'atmosfera gioiosa e musicale.

La fiera ha un'identità unica, è un grande evento popolare, amato e riconosciuto dalla gente così come da tutti gli amatori e professionisti dei vini d’Alsazia. Una fiera economica generale e animazioni che danno questo carattere festivo all’evento, uno tra i più antichi e atipici della Francia, con i suoi 350 espositori e la sua presenza media di 250’000 visitatori dagli anni 2000.

Più di 300 animazioni per tutti i tipi di pubblico e un programma giornaliero di concerti con 10’000 posti a sedere. Spettacoli di danza di qualità, spettacoli gastronomici forniti da grandi cuochi, il cabaret Colmarien, intrattenimento per I bambini.

Il suo Festival, con il teatro all’aria aperta di 10’000 posti, chiamato "il guscio". Molto apprezzato dagli artisti, rappresenta la replica dell'Hollywood Bowl, famoso anfiteatro californiano. Questo festival, il suo vino e tutti i partecipanti, è l’evento dell’estate per il Colmarien.

Articolo scritto da SellWine

Fonti: Fiera Colmar

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.