Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARIVivere in una meravigliosa villa con Domotica a 120 franchi al mese!

02.09.19 - 20:14
Scopri un’ottima opportunità sia per vivere in un posto da sogno ad un prezzo conveniente, sia per investire i tuoi risparmi - in modo veloce e sicuro - in un’operazione ad alto reddito
Vivere in una meravigliosa villa con Domotica a 120 franchi al mese!

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Scopri un’ottima opportunità sia per vivere in un posto da sogno ad un prezzo conveniente, sia per investire i tuoi risparmi - in modo veloce e sicuro - in un’operazione ad alto reddito

Ci troviamo a Morcote, comune svizzero che a pieno merito detiene il titolo di paese più bello della Nazione.

Si posiziona di fronte al Lago Ceresio che placido permette a tutto il borgo di specchiarsi in esso, come per omaggiarlo della sua radiosa bellezza.

Alle spalle della villa si erigono paterni e protettori i verdi monti sui quali nasce Morcote. Le piccole dimensioni di questo paese, lo rendono un posto privilegiato nel quale abitare. Molte persone farebbero carte false per vivere qui e gli abitanti non cederebbero mai il loro appartamento - tranquillo ed immerso nel verde - per uno in una caotica e grigia città affollata.

Per questo motivo, crediamo che un appartamento in questa villa d'epoca possa allettare le giovani coppie o famiglie a cui piace lo stile romantico e che sognano di vivere circondati da una vista mozzafiato sul lago.

 

L’operazione comprende:

* Il 3.5 locali con Domotica: è romantico, accogliente e dalle finiture eccezionali, ideale come residenza primaria;

* Il 2.5 locali;

* L’1,5 locali: il 2,5 e il monolocale sono bellissimi appartamenti, facili da affittare sia a lungo termine che a breve termine.

IL PREZZO TOTALE DI QUESTA OPERAZIONE È DI 3'010'000 FRANCHI.

È un’ottima opportunità per vivere in 3,5 locali da sogno ad un prezzo conveniente, sia per investire i tuoi risparmi - in modo veloce e sicuro - in un’operazione ad alto reddito.

L'appartamento di 2.5 locali, infatti, si può affittare a 1'400 franchi al mese, mentre il Monolocale a 1'000 franchi al mese (l’ 1.5 locali è già affittato, il che è un enorme valore aggiunto: inizierai a guadagnare da SUBITO, senza nemmeno doverti impegnare a trovare una famiglia che lo occupi!).

Questo significa che il totale incassato dagli affitti annualmente sarebbe 28'800 franchi.

Come fai a pagare solo 120 franchi al mese per vivere in questo meraviglioso 3.5 locali con Domotica?

Ora faremo pratica con la di matematica di base.

Prendiamo il valore totale degli immobili e decidiamo di chiedere un finanziamento alla nostra banca di fiducia depositando il 33% in capitale proprio.

Quindi versiamo 993'300 franchi e chiediamo l'ipoteca sul restante, mediamente, ai tassi attuali pagheremo 1.5 % sulla somma finanziata.

Incassiamo gli affitti per 28'800 franchi e paghiamo interessi per 30'250.5 franchi all'anno.

A questo punto affittiamo gli altri due appartamenti quasi a coprire il costo dell'intera operazione.

In conclusione, tra gli introiti degli affitti e le uscite per il mutuo rimarranno da pagare 1'450.50 franchi all'anno che equivalgono a 120.90 franchi al mese, fino ad estinzione del mutuo.
Dopodiché starai solo guadagnando dalle rendite e vivendo in questo angolo di paradiso.

SE VUOI PRENOTARE UNA VISITA IN QUESTA INCANTEVOLE VILLA RINNOVATA, clicca qui e lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato. 

Se non puoi attendere, chiama al 0041 91 921 24 28 oppure al +41 78 404 56 75.

Non aspettare a chiamarci, per ogni minuto che passa diminuisce la possibilità che tu la possa trovare ancora in vendita a questo prezzo introvabile!

Buon Investimento!

 

Team Viverti


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE