Segnala alla redazione
VERITÀ IMMOBILIARI
23.07.2019 - 22:440
Aggiornamento : 27.07.2019 - 09:47

È possibile guadagnare 54 volte di più di ciò che può offrirti la banca grazie al mattone Ticinese?

Un investimento intelligente, sicuro e remunerativo in una splendida località tra il Lago di Lugano e il Lago Maggiore

 

Caro futuro investitore, noi di Viverti.ch, punto di riferimento in Ticino per la compravendita di case, non ci facciamo MAI scappare le occasioni più succulente di guadagno per coloro che sono intenzionati a veder crescere il proprio reddito annuale in maniera consistente e, contemporaneamente, sicura.

Oggi hai tra le mani qualcosa che non puoi assolutamente farti scappare. Come già sai, quello sull’immobiliare è l’unico investimento sicuro che puoi fare.

Soprattutto in Ticino, dove il mercato degli acquisti, e soprattutto degli affitti degli immobili, è continuamente in salita.

Sicuramente più sicuro e profittevole che lasciar marcire in banca i tuoi risparmi.

Soprattutto più intelligente che costringerti a spendere tanti soldi per lasciarli in un conto risparmi senza vederli mai crescere.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE L’OCCASIONE CHE STAVI ASPETTANDO!

Sarò sincero con te. Non so se quando arriverai alla fine di questo articolo potrai ancora accedere a questo investimento. Alla fine di questa pagina capirai perchè, una cosa del genere, è più unica che rara in Svizzera e probabilmente non si ripeterà mai più alle stesse condizioni.

È un’occasione talmente succulenta che, purtroppo, in questi casi vale il detto: “Chi prima arriva meglio alloggia!”.

Quindi facciamo una cosa veloce: seguimi attentamente nelle prossime righe perchè ti spiegherò in cosa consiste l’investimento più remunerativo del 2019 nel mondo del mattone Ticinese!

Appena avrai compreso il suo potenziale, ti consiglio di correre a fare il diritto di compera prima che qualcuno più veloce te lo soffi via da sotto al naso!

Ecco di cosa si tratta.

Tra il Lago di Lugano e il Lago Maggiore, a 20 minuti da Lugano, sorge il terreno che ospiterà la “Residenza Due Laghi” a Monteggio.

Monteggio è un luogo di pace.  

Immerso nella natura e tranquillo, ma allo stesso tempo vicinissimo a Lugano, è certamente il luogo perfetto per single, coppie e pensionati che cercano una prima abitazione in affitto.  

Il progetto prevede la costruzione di due edifici residenziali denominati Edificio A e Edificio B.  

Ogni edificio è indipendente ed è costituito da un piano interrato e 3 piani fuori terra.  

Al piano interrato di ogni palazzina c’è un’autorimessa. I posti auto coperti complessivi sono 34. Inoltre vi sono 5/6 parcheggi esterni per ospiti e visitatori. 

Ai piani superiori troviamo gli appartamenti di taglio prevalentemente da 1,5 - 2,5 e 3,5 locali.  

Ogni edificio ha un totale complessivo di 17 appartamenti.  

Gli studi demografici parlano chiaro: in Ticino ci sono sempre più single e giovani coppie senza figli che cercano appartamenti in locazione. 

Ecco perchè il taglio dei locali 1,5 - 2,5 e 3,5 sono perfetti per la maggior parte delle persone che cercano casa in affitto.  

E qui arriva il bello.  

Le palazzine saranno belle e semplici.  

Ecco perchè gli affitti saranno molto accessibili e si riempiranno in un batter d’occhio.

Conserva nell’orecchio quest’informazione, perchè ci tornerà utile quando parleremo del reddito incredibile che percepirai annualmente se deciderai di investire in quest’operazione.  

Ma ora basta chiacchiere. Facciamo parlare i numeri.  

Il prezzo di entrambe le palazzine è 10.000.000 CHF.  

5.000.000 CHF l’una.  

Ti mostrerò come il tuo patrimonio in un momento storico in cui la banca ti offre un misero 0,25% (se sei molto fortunato!) per tenere i tuoi risparmi congelati in un conto corrente potrà fruttarti ben il 13,5% annuo (guadagnando circa 54 volte più di quello che il tuo patrimonio sta rendendo ora)!!  

Ti si sono drizzate le orecchie vero?  

Allora seguimi.

IPOTESI AL 20%

Usi il 20% di capitale proprio che equivale a 2.000.000 CHF, richiedi alla nostra banca l’80% del valore dell’immobile, cioè 8.000.000 di CHF.  

Con IL TASSO ATTUALE avrai un costo di interessi e ammortamento di 15.000 CHF al mese circa, ossia 180.000 CHF all’anno.  
L’affitto di ogni appartamento, mediamente, si aggirerà intorno ai 1.100 CHF al mese.  
Mettiamo insieme le informazioni: le abitazioni andranno letteralmente a ruba, perchè per quel prezzo, così vicino a Lugano, non capita mai di pagare una cifra simile per un immobile nuovo. Al massimo ti rifilano vecchiumi da ristrutturare.  

Questo significa che dagli affitti, annualmente, ricaverai 450.000 CHF.

Equivale ad un rendimento del 4,5% che, sul nuovo, è una percentuale miracolosa.

La matematica insegna che annualmente ti rimangono in tasca ben 270.000 CHF all’anno.

Avendo investito 2.000.000 di CHF, il guadagno sull’operazione ti frutta esattamente il 13,5% all'anno sul capitale. Incredibile vero?  

Invece è esattamente così.

ECCO COME PUOI OTTENERE SUBITO QUESTO RENDIMENTO UNICO.

Se stai cercando un investimento che duri nel tempo e che frutti 54 volte più di ciò che qualsiasi banca può darti, NON devi assolutamente aspettare.  

Vuoi sognare un po’?  

Il video che stai per vedere è sufficiente per capire che questo è l’affare per celeri risparmiatori che HANNO GIÀ deciso di fare un acquisto e aspettavano solo l’occasione giusta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MONTEGGIO 

Sei pronto per acquistare la tua miniera d’oro ad un prezzo irripetibile?

Allora non aspettare oltre, clicca qui prima degli altri e lasciaci i tuoi contatti. Verrai prontamente richiamato da un nostro consulente esperto! 

Buon investimento!

Viverti.ch

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 08:02:38 | 91.208.130.86