Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARILa cornice della TUA vita

20.10.18 - 13:29
Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico
La cornice della TUA vita

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico

Ogni giorno ci chiamano decine e decine di persone, ognuna con esigenze diverse, ma con un obbiettivo comune nel 100% dei casi: STARE MEGLIO.

E stare meglio vuol dire tante cose.

Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico.

Un trasloco è sempre un nuovo inizio:

La magia del primo appartamento quando inesperto scegli un po’ quello che trovi. Non importa! Perché da quel momento sei un adulto e per la tua vita decidi tu!

Magari vai a studiare lontano da casa. Allora cerchi un coinquilino e un appartamento vicino a scuola e ti ricorderai di quelle serate spensierate, in cui hai visto sorgere il sole, anche molti anni dopo. Non contano i dettagli in questo momento, ti importa solo di vivere il tuo presente.

Pensi che non ti dispiacerebbe avere un cane o un gatto, ma dove vivi ora non puoi tenere animali, oppure non è l’ambiente più adatto e sei disposto a grandi cambiamenti pur di realizzare questo sogno.

La prima volta che vai a convivere, le cose si fanno serie. In due cercate quella casa che possa piacere a entrambi, in cui iniziare a pensare al vostro futuro insieme e poi chissà...

Presto sarete in tre. Ti serve una camera in più e per la prima volta il tuo pensiero si trasforma in quello di un genitore premuroso, e vorresti far crescere la tua nuova famiglia in un luogo più comodo, meno inquinato e poco rumoroso.

Magari la famiglia si allarga ulteriormente. Non ti bastano due camere. Ora te ne servono tre, e due bagni sono davvero essenziali. Un giardinetto è sempre il sogno nel cassetto, anche se in città ce ne sono pochi, ma nulla è impossibile. Per i tuoi figli faresti di tutto pur di vederli felici e ti armi di tanta pazienza...

I bambini poi crescono e con essi aumentano anche le esigenze. Iniziano i primi conflitti che non sono mai banali. È un momento duro e non tutte le famiglie resistono.

Forse ti separerai. Ti serve un nuovo luogo -tutto tuo- dove ricostruire la tua anima.

Oppure starete assieme. Supererete le difficoltà. La vita ti mette a dura prova e dopo tutti quei momenti difficili, ora desideri viaggiare e conoscere il mondo, dunque preferisci spendere meno per l’affitto e di più per la tua libertà.

Qualunque sia il motivo per cui vuoi stare meglio, vediamo nei tuoi occhi la trepidazione di sapere se è andato tutto bene, se ti hanno accettato e quando possiamo “aprire le danze” per il trasloco.

Sentiamo la tua ansia per firmare il contratto e cerchiamo di darti risposte nel più breve tempo possibile.

E lo sappiamo che un po’ ti dispiace per la vecchia casa.

È successo sempre anche noi...

E a meno che la situazione non fosse diventata intollerabile, nel momento in cui le dici addio hai paura che un po’ ti mancherà, perché fra quelle quattro mura hai dato vita a ricordi, gioie e dolori, ma chiudi la porta dietro alle tue spalle e sai che hai fatto la scelta giusta e sei pronto per andare avanti.

Noi di TiAffitto vogliamo vedervi sognare. Festeggiare assieme a voi tutti i capitoli della vostra vita, qualunque essi siano.

Se in questo momento sei esattamente anche tu a un nodo cruciale della tua esistenza, clicca QUI,forse abbiamo già tra i nostri immobili la tua casa perfetta o preferisci incaricarci di trovarla al posto tuo, perché tu non hai tempo e sei stufo di perdere ore sui portali di annunci.

Se non trovi la casa giusta per te tra le nostre offerte, scrivici di cosa hai bisogno e non appena avremo novità ti avviseremo.

Ti aiuteremo a lasciare il tuo vecchio appartamento e a trovare quello perfetto per te, come abbiamo fatto con centinaia di altre famiglie.

Siamo qui ad aspettarti per festeggiare i giorni che verranno.

 

 


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE