Cerca e trova immobili

FRANCIA“Carte Blanche”, per un'estate da ballare

07.08.19 - 14:00
Il secondo album di Dj Snake è perfetto per i locali in riva al mare
KEYSTONE
Dj Snake in azione nelle scorse settimane.
Dj Snake in azione nelle scorse settimane.
“Carte Blanche”, per un'estate da ballare
Il secondo album di Dj Snake è perfetto per i locali in riva al mare

PARIGI - Il 26 luglio è stato reso pubblico “Carte Blanche”, il secondo album di Dj Snake. Il dj e produttore francese è tra i nomi più in voga degli ultimi mesi, come sancito anche dalla classifica di Forbes dei disc jockey più pagati che lo vede in 15esima posizione assoluta.

L'album include 17 tracce e una lunga serie di collaborazioni eccellenti: da Zomboy a Trackside in fase produttiva e Offset, Selena Gomez, Cardi B, Gucci Mane, J Balvion, Tyga, Sean Paul, Ozuna e tanti altri alla voce. L'album è stato preceduto da numerosi singoli, uno su tutti "Loco Contigo".

C'è molta Francia in questo disco, a cominciare dal titolo e della foto scelta per la copertina, con l'Arco di Trionfo di Parigi con un cielo blu e nuvole bianche sullo sfondo. Anche nei suoni risuona qualcosa della patria di William Grigahcine, vero nome di Dj Snake. “Carte Blanche” presenta una manciata di buone canzoni e altri brani decisamente meno memorabili. Insomma, si tratta decisamente di un prodotto perfetto per un'estate da ballare.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE