Cerca e trova immobili

ASCONAA Sax Gordon il premio del pubblico di JazzAscona, Aet My Choice 2019

16.07.19 - 10:24
Il sassofonista di Detroit che con il suo show energico e la sua carica soul ha fatto vibrare e ballare il pubblico del festival
Massimo Pedrazzini
Il pubblico ha premiato Sax Gordon.
Il pubblico ha premiato Sax Gordon.
A Sax Gordon il premio del pubblico di JazzAscona, Aet My Choice 2019
Il sassofonista di Detroit che con il suo show energico e la sua carica soul ha fatto vibrare e ballare il pubblico del festival

ASCONA - Non si sono ancora del tutto spenti gli echi dell'ultima fortunata edizione di JazzAscona. Gli organizzatori comunicano ora il nome del vincitore del Premio del Pubblico, Aet My Choice 2019.

Il vincitore è il sassofonista di Detroit Sax Gordon, che con il suo show energico e la sua carica soul ha fatto vibrare e ballare il pubblico del festival. A deciderlo sono stati i numerosi festivalieri che hanno partecipato al voto popolare esprimendo il loro parere online o tramite cartolina di voto. 

Sax Gordon ha prevalso di stretta misura su un gruppo di band comprendente i catalani Wax & Boogie, gli italiani Sticky Bones, la 93enne cantante Othella Dallas, i ticinesi Sands’ 2B a Band feat. Enrique Parra, la NOJO Orchestra e, nuovamente i JT & The Kanection Band, vincitori nel 2018.

Nominato a più riprese agli oscar del blues, Sax Gordon è oggi uno dei migliori sassofonisti soul-blues sul mercato e un artista capace con la sua grinta e i suoi assoli di sax incandescenti di accendere l’entusiasmo del pubblico.
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE