Segnala alla redazione
STATI UNITI
26.06.2019 - 14:000
Aggiornamento : 15:36

Shawn e Camilla calienti (e retrò) come non mai per “Senorita”

Le due pop-star quest'anno si sono concesse... un tormentone estivo che già stiamo canticchiando tutti

 

LOS ANGELES - Da “Vamos a la playa” fino ad  "Asereje" e “Despacito”, uno degli ingredienti chiave dei tormentoni estivi sembra proprio essere la lingua spagnola. Ne sanno qualcosa anche i belli (belli) Shawn Mendes e Camilla Cabelo che per l'occasione hanno deciso di (ri)fare coppia per un singolone stracciaclassifica.

Si tratta di “Senorita”, uscito una manciata di giorni fa e accompagnato su youtube da un video molto cinematografico (ma in sapore retrò) e decisamente... calliente. Ci è voluto ben poco, infatti, perché sul web scoppiasse la bomba a suon di meme e video di reazione decisamente accaldati dall'intesa del duo che aveva già collaborato nel 2015 per un'altra hit: “I Know What You Did Last Summer”.

«Volevamo creare un seguito a quella canzone», ha spiegato Camilla alla rivista V, «alla fine è saltata fuori “Senorita”, ed era perfetta». Perfetta, insomma, stando a Shawn Mendes ci sono voluti ben otto mesi per convincere la partner artistica ad accettare di cantarla: «Sì lo so, le sue fan mi odieranno per aver tentennato così tanto!», ha confessato lei.

Youtube
Guarda le 3 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-16 10:47:42 | 91.208.130.85