Segnala alla redazione
STATI UNITI
06.02.2019 - 09:180

Marshmello: se il concerto nel videogioco diventa un album

Un live storico da 10 milioni di spettatori quello che il dj americano ha tenuto nel mondo di "Fortnite", se volete risentirlo una possibilità c'è

 

FORTNITE - Secondo alcuni è stato il concerto con più spettatori di sempre, secondo altri invece è stata una boutade e di quelle riuscite pure malino. Al di là delle opinioni, comunque, il live (se di live si può parlare) di Marshmello nel mondo di “Fortnite” è un evento come ben pochi se ne sono visti nella storia della musica con 10 milioni (pare) di partecipanti.

Il videogame di Epic è uno dei più popolari di sempre e il dj mascherato americano ne è da tempo un estimatore e gran appassionato. Ha pure vinto un torneo ufficiale prestigiosissimo (ok, era in coppia con un certo “Ninja” Blevins).

Visto il battage, la copertura e la potenza del marchio l'uscita discografica è praticamente automatica. L'intero set della serata – di ben 27 tracce e con remix nuovi di pacca – è stato pubblicato in forma di album sulle principali piattaforme streaming.

Nella playlist i pezzoni si sprecano, anche perché Marshmello è un grande nome che negli anni ha collaborato con artisti di calibro. Quali canzoni ci sono piaciute di più? L'intro spaccatuto con “Wolves” (feat. Selena Gomez), “Waiting for love” (in collaborazione con Avicii) ed “Everyday”( feat. Logic).

 

Guarda le 4 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-04-25 20:31:30 | 91.208.130.87