Cerca e trova immobili

MUSICABello Figo, ma che insondabile fenomeno

14.03.18 - 10:00
Con il suo nuovo singolo lo pseudo-rapper parmigiano è arrivato al top delle classifiche di streaming. Come, però, resta un mistero
Bello Figo Swag
Bello Figo, ma che insondabile fenomeno
Con il suo nuovo singolo lo pseudo-rapper parmigiano è arrivato al top delle classifiche di streaming. Come, però, resta un mistero

PARMA - Sempre nel dubbio se ci sia o ci faccia, se sia serio o scherzi, se si muova con intento “artistico” (diciamo, almeno professionale) o puramente perché è un po' un cretinotto.

Il fenomeno Bello Figo appare abbastanza inspiegabile anche dopo ormai 5 anni dal suo arrivo su YouTube. Rap sboccacciato, fuori tempo e registrato obiettivamente malissimo ma che qualche sghignazzata (a volte) la strappa pure.

A rendere ancora più complicato l'inghippo ecco qui l'ultimo singolo che al di là dell'intro dura tipo un paio di minutini strapazzati e si chiama (sì, davvero) “Ieri sera ho skopato”.

I contenuti non li esporremo qui, li potete senz'altro immaginare, ma la vera sorpresa è un'altra: forse anche grazie al “trappismo” imperante la gente se l'ascolta, e a nastro.Tant'è che il pezzo è finito in cima alla classifica italiana di Spotify, Viral 50 addirittura davanti a “Zombie” dei Cranberries. E voi, l'avete sentita?

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE