SEGNALACI mobile report
focus
SVIZZERA
04.12.2017 - 14:000

Argyle Singh: “Long Time Coming”

Uscito a fine ottobre il primo ep del giovane songwriter

 

ZURIGO - Lo scorso 27 ottobre, il giovane Argyle Singh - scozzese, di Ayr, ma da qualche tempo di base a Zurigo - ha dato alla luce le sue prime cinque canzoni, raccogliendole all'interno dell'ep “Long Time Coming” (Musikvertrieb).

Dopo essersi fatto le ossa suonando per strada ad Amsterdam fin da giovanissimo, per poi accumulare esperienze in dimensione live in buona parte dei Paesi europei, Argyle Singh - malgrado non si sia aggiudicato il titolo - non è passato inosservato nemmeno all'edizione 2017 della Montreux Jazz Festival Artists Foundation Competition.

Il motivo è semplice: Argyle si gioca delle carte straordinarie. A documentarlo, d'altra parte, oltre ai live, sono le cinque tracce raccolte all'interno della produzione. Tracce costruite su strutture pop-folk di ottima fattura e guidate da una vocalità soul oriented che il giovane songwriter è in grado di modulare alla perfezione a seconda della necessità. Un'opera prima, in pratica, “Long Time Coming”, da gustare a tutto tondo.

Info: facebook.com/argylesinghmusic

 

 

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-23 02:35:43 | 91.208.130.86