Cerca e trova immobili

CANADAMichael Bublé deve operarsi alle corde vocali

20.05.16 - 10:49
Il cantante si è visto costretto a cancellare tutti gli show in programma per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali
Bang Show Biz
Michael Bublé deve operarsi alle corde vocali
Il cantante si è visto costretto a cancellare tutti gli show in programma per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali

OTTAWA - Michael Bublé dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali.

Il cantante 41enne si è così visto costretto a cancellare tutti gli impegni in programma tra maggio e giugno in vista dell'operazione e del conseguente periodo di convalescenza.

A rivelarlo è stato lo stesso artista canadese su Twitter: "Volevo soltanto informarvi che dovrò annullare i prossimi eventi a causa di un imminente intervento alle corde vocali, che richiederà un periodo di tempo per riposare e per recuperare. Non potrò né parlare, né cantare per un po', ma i dottori confidano nel pieno recupero."

"Sono estremamente desolato per i due eventi a cui non potrò prendere parte. Dovevo ricevere un premio al The Canadian Governor General Performance Arts Award Gala l'11 giugno. Questo premio verrà ripresentato il prossimo anno, il 29 giugno 2017, in occasione del 25esimo anniversario".

"Inoltre, non potrò esibirmi al Marvin Gaye Tribute al Kennedy Center del 5 giugno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE