mobile report Segnala alla redazione
Foto Bang ShowBiz
REGNO UNITO
28.04.2016 - 16:120

Mel C fa saltare la reunion delle Spice Girls

La cantante preferisce concentrarsi sulla carriera da solista

 

LONDRA - Dopo Victoria Beckham, pare anche Mel C si sia rifiutata di imbarcarsi per il tour con l'ex-compagne delle Spice Girls.

Il gruppo di ragazze, composto anche da Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell, infatti, si sarebbe dovuto ritrovare per una reunion celebrativa nell'anno del ventesimo anniversario dalla fondazione della mitica band Anni '90.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Mel C si è tirata fuori dalla reunion al momento. Fondamentalmente ha scelto di lasciare la band per concentrarsi su una più seria carriera da solista».

«Vuole bene alle ragazze, ma non sente che sia il momento giusto per un ritorno. Ha altre priorità e ovviamente ha contribuito anche il fatto che Victoria abbia più volte messo in chiaro che non avrebbe preso parte alla reunion».

Nonostante il forfait di Mel C e Victoria, le altre Spice si sarebbero dette ugualmente disposte a partire per il tour. «Hanno in programma un paio di riunioni in cui si discuterà anche del tour, possibilmente lo faranno da terzetto o con la collaborazione di altri cantanti. Si è parlato anche di uno Spice Girls talent show. Sarebbe un programma televisivo sensazionale!» - scrive il tabloid britannico.

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-11-16 13:16:10 | 91.208.130.87