Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGirovita eccessivo? Riducilo con Medilipo

07.11.22 - 11:25
Pancia piatta con un intervento rapido e indolore alla Medi Jeunesse di Lugano
unsplash.com
Girovita eccessivo? Riducilo con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Pancia piatta con un intervento rapido e indolore alla Medi Jeunesse di Lugano

Ti sei messo a dieta, ti sei iscritto in palestra, ma dopo un paio di mesi il tuo girovita è ancora abbondante, appesantito dagli accumuli di grasso sottocutanei. Cosa fare? Non disperarti, la medicina estetica ha la soluzione per te: un sistema rapido, efficace e indolore per ridurre la circonferenza del girovita e rendere più snella la tua silhouette. È Medilipo, il trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Medilipo, infatti, è in grado di sciogliere le cellule di adipe con effetto immediato, senza provocare dolore al paziente e senza presentare effetti collaterali. Alla base di questa tecnologia c’è un laser che in una manciata di secondi - ne bastano appena 180 - riesce a surriscaldare e a sciogliere il grasso accumulato in un determinato punto sotto pelle. Il grasso non è poi risucchiato dal medico - a differenza della liposuzione -, ma viene drenato naturalmente dall’organismo: nel giro di 2-3 settimane queste scorie scompaiono dal corpo senza che si sia praticato alcun intervento chirurgico.

Con Medilipo non dovrai sottoporti a interventi chirurgici o sottostare a particolari attenzioni post-intervento. Zero invasività, dunque, e possibilità di tornare a svolgere le proprie attività quotidiane immediatamente dopo la procedura con un fisico più leggero e con un girovita decisamente ridotto.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE