Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPerché l’approccio terapeutico alle vene varicose è il migliore

02.11.22 - 11:21
Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile cancellare questo inestetismo “curando” i capillari
unsplash.com
Perché l’approccio terapeutico alle vene varicose è il migliore

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse di Lugano è possibile cancellare questo inestetismo “curando” i capillari

Le vene varicose sono un inestetismo che può essere cancellato approcciandosi al problema con un fine terapeutico. Questo problema, infatti, è causato dall’età: col passare del tempo i vasi sanguigni più piccoli del sistema cardiocircolatorio, i capillari, possono occludersi, diventando di colore rosso-bluastro e rendendosi visibili sulla superficie della cute. Con il giusto approccio terapeutico, però, questo processo può essere invertito: ci riferiamo alla fleboterapia ozonizzata, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che agisce alla base del problema, risultando più efficace e salutare rispetto ad altre terapie.

La fleboterapia va a curare le varici rafforzando la parete delle vene, restringendone il lume e ripristinando così la funzione valvolare. Di fatto “guarisce” il capillare, ottenendo come conseguenza di farlo sparire alla vista, sulla superficie della pelle. Si tratta, inoltre, di una terapia indolore che si risolve in un ciclo che può andare dalle 6 alle 12 sedute. La fleboterapia prevede l’iniezione nel vaso di una soluzione farmacologica non occludente che, iniettata in senso tridimensionale, va a correggere l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente.

La differenza con altri trattamenti simili sta nel fatto che la fleboterapia ozonizzante rispetta l’anatomia e la fisiologia del circolo e che utilizza una soluzione che viene ben tollerata dall’organismo e dunque non provoca fastidio nel paziente, risultando dunque efficace, rapida e indolore. Dopo ogni trattamento il paziente non ha bisogno di particolari attenzioni e può tornare alla sua vita quotidiana senza alcun problema. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 

Donatofiorella 1 anno fa su tio
mangerie di soldi....
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE