Immobili
Veicoli

Medicina EsteticaCosce appesantite dal grasso? Eliminalo in una sola seduta

24.10.22 - 13:57
La Medilipo consente di rimodellare molte aree del corpo eliminando gli accumuli adiposi
unsplash.com
Cosce appesantite dal grasso? Eliminalo in una sola seduta
La Medilipo consente di rimodellare molte aree del corpo eliminando gli accumuli adiposi

Gambe più snelle e attraenti in una sola ora. È quanto è in grado di realizzare Medilipo, la tecnologia disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano che riesce a sciogliere gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo con una velocità impressionante: di fatto, basta una sola seduta di Medilipo per rimodellare le proprie cosce e guadagnare la silhouette che si desidera.

Medilipo sfrutta l’azione di un laser di alta precisione che il medico estetico può utilizzare per “ridisegnare” le cosce della paziente. Questo strumento, infatti, concentra il calore in un punto esatto del corpo e in soli 180 secondi riesce a sciogliere il grasso, che viene poi drenato autonomamente dal sistema linfatico. Per trattare un’intera area del corpo - oltre alle cosce la Medilipo può essere utilizzata per pancia, glutei, fianchi, polpacci e collo - può bastare anche solo un’ora, durante la quale questa tecnologia andrà a eliminare gli accumuli adiposi e a rendere più tonica la pelle.

Nessuna flaccidità rimane dopo il trattamento: il calore prodotto dal laser, infatti, avvia un’azione di rassodamento della cute, che torna dunque giovane ed elastica. 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE