Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaScolpire le gambe con Medilipo 

14.07.22 - 15:57
Alla Medi Jeunesse il trattamento che consente di eliminare il grasso in una sola seduta
pixabay.com
Scolpire le gambe con Medilipo 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse il trattamento che consente di eliminare il grasso in una sola seduta

Molte donne si lamentano del grasso accumulato sulle gambe, un punto del corpo che risulta piuttosto difficile da snellire. La medicina estetica oggi offre però una soluzione a questo problema: è la Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano che in una sola seduta consente di scolpire interno ed esterno cosce a proprio piacimento.

Questa tecnologia realizza di fatto una vera e propria liposcultura che, però, non ha bisogno di bisturi e non prevede faticosi periodi post-operatori per la paziente. La Medilipo si basa sull’azione di una fibra ottica ultrasottile - lo spessore è di soli 0,4 mm - collegata a un laser che viene inserita sotto pelle: il calore prodotto da tale fibra ottica è in grado di liquefare il grasso sottocutaneo accumulato sulle gambe in pochi secondi.

Grazie a Medilipo il medico estetico di fatto può  “ridisegnare" completamente le gambe, senza causare alcun dolore alla paziente. Una volta disciolto, l’adipe viene poi eliminato nei giorni successivi in maniera automatica dal sistema linfatico. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE