Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaInsoddisfatta delle tue gambe? Inizia rimodellando le caviglie

04.07.22 - 13:31
Alla Medi Jeunesse il trattamento che può snellirle e farti apparire più slanciata
pixabay.com
Insoddisfatta delle tue gambe? Inizia rimodellando le caviglie

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse il trattamento che può snellirle e farti apparire più slanciata

Chi ha finito con l’accumulare del grasso sottocutaneo nell’area delle gambe si rivolge spesso alla medicina estetica per ottenere un dimagrimento veloce ed efficace. Nel ridisegnare la propria silhouette, però, non bisognerebbe mai dimenticare di prendersi cura delle caviglie: quando snelle e senza accumuli adiposi sottocutanei, queste parti del corpo riescono a rendere slanciata e più sensuale ogni donna.

Ma come snellire le caviglie? Semplice, con Medilipo, il trattamento che opera una vera e propria liposcultura di qualunque punto del corpo senza sottoporre il paziente a intervento chirurgico. Disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, la Medilipo è in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in pochi secondi, intervenendo in maniera estremamente precisa.

Grazie a una fibra ottica ultrasottile collegata a un laser di ultima generazione, Medilipo è in grado di sciogliere il grasso accumulato sotto pelle in pochi secondi: tale grasso verrà poi smaltito dal sistema linfatico dell’organismo e non lascerà alcuna traccia. Il tutto senza che il paziente provi alcun dolore. Veloce, rapido, efficace, indolore: Medilipo è la via migliore per snellire le caviglie e rendere più slanciata la propria figura.       


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE