Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaTempo di tintarella: scolpisci il corpo con Medilipo

21.06.22 - 17:30
La liposcultura laser della Medi Jeunesse elimina il grasso con precisione
pixabay.com
Tempo di tintarella: scolpisci il corpo con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La liposcultura laser della Medi Jeunesse elimina il grasso con precisione

Le temperature salgono ed è il momento di concedersi un week end o addirittura una vacanza al mare o al lago, per tuffarsi in acqua e cercare un po’ di refrigerio. Chi non si sente ancora pronto per la prova costume può trovare aiuto alla Medi Jeunesse di Lugano, centro di medicina estetica che mette a disposizione dei suoi pazienti uno dei trattamenti più efficaci per rimodellare il fisico: la Medilipo.

Questo trattamento è una vera e propria liposcultura senza bisturi, che si avvale soltanto di una fibra ottica laser in grado di provocare incisioni e al tempo stesso di agire con massima precisione. Questo trattamento consente di sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato presenti in diverse arre del nostro corpo: esterno e interno cosce, pancia, glutei, fianchi, ginocchia, polpacci, zona vulvare e doppio mento. Tra i suoi vantaggi, il fatto che permette di intervenire con grandissima precisione: una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore viene inserita nel tessuto, dopodiché sprigiona un calore che provoca lo scioglimento immediato delle cellule adipose. Il grasso, a quel punto, può essere aspirato con l’aiuto di un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora lasciato drenare attraverso il sistema linfatico.

Altro punto a favore della Medilipo è che il trattamento si svolge in un’unica sessione della durata di una/due ore, terminate le quali si possono riprendere le normali attività quotidiane. Non c’è bisogno di preparazione specifica e il trattamento viene effettuato in anestesia locale, per cui risulta assolutamente indolore.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE