Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift, il trattamento che cancella i segni del tempo

02.05.22 - 16:33
Alla Medi Jeunesse una tecnologia che elimina le rughe in una sola seduta
pixabay.com
Medilift, il trattamento che cancella i segni del tempo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse una tecnologia che elimina le rughe in una sola seduta

Età e mancanza di idratazione sono la causa della comparsa sul viso delle rughe, un inestetismo che oggi è possibile combattere grazie alla medicina estetica. Alla Medi Jeunesse di Lugano, in particolare, è possibile disporre di un trattamento all’avanguardia che consente di eliminare le rughe in un’ora. Parliamo del Medilift, un vero e proprio lifting non chirurgico che cancella rughe e imperfezioni in un’unica seduta, senza dolori o fastidi per il paziente.

Con Medilift, infatti, non è necessario ricorrere al bisturi e pertanto il paziente può evitare complicati e dolorosi periodi di recupero post-intervento. Il Medilift funziona grazie all’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm che, una volta inserita sotto pelle, avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Questo trattamento riesce anche a eliminare il grasso sottocutaneo in eccesso e al tempo stesso a provoca una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare per molti anni. Le rughe spariscono, al paziente rimane una pelle liscia e giovane e nessun fastidio.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE