Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaSnellire le caviglie con Medilipo

29.04.22 - 09:47
Il trattamento della Medi Jeunesse elimina gli accumuli adiposi senza l’uso del bisturi
pixabay.com
Snellire le caviglie con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse elimina gli accumuli adiposi senza l’uso del bisturi

Avere caviglie snelle è fondamentale per apparire più slanciate o comunque avere gambe più belle. Riuscire a eliminare il grasso da questo punto del corpo è però particolarmente complicato: intervenire con la classica dieta accompagnata da un allenamento specifico può non bastare. La medicina estetica, invece, offre soluzioni adeguate come ad esempio Medilipo, la liposuzione laser non chirurgica che prima scioglie e poi elimina il grasso in maniera estremamente precisa, senza sottoporre il paziente a stress e dolore.

La Medilipo, infatti, riesce a liquefare il grasso in eccesso attraverso l’azione di una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri che viene introdotta sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza. Attraverso questo strumento il medico estetico può operare con la massima precisione anche in punti complicati come le caviglie, eliminando il grasso e ridisegnandone la forma. Bastano pochi secondi per eliminare gli accumuli adiposi e, attraverso il calore della fibra ottica, avviare il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche, processo che provoca un immediato rassodamento e ricompattamento della pelle.

Il grasso disciolto viene poi eliminato dall’organismo, senza che la paziente venga sottoposto a liposuzioni o interventi chirurgici. Di fatto con Medilipo basta una sola seduta per migliorare l’aspetto delle caviglie.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE